Immobili

RECENTISSIMA VILLA SINGOLA


Cervignano del Friuli (UD)

516.000 €

Descrizione

zona via Monfalcone .. bella e recentissima villa singola; sviluppata su due piani terra e primo, dispone di tutta la porzione abitativa sul solo primo piano, alla quale si accede da un ampio porticato d’ingresso, attraversato il quale ci si accomoda in un accogliente ingresso, salotto/soggiorno con attigua sala da pranzo; adeguate negli spazi sono anche la cucina (veramente notevole) e le altre stanze di soggiorno quali le tre matrimoniali, lo studio ed i bagni, tutti generosi nelle dimensioni e nelle finiture.
Al piano terra tutto quanto si può desiderare da una villa di livello: maxi taverna con zona relax, palestra, garage doppio, studio privato, bagno finestrato e lavanderia.
Generosissima nelle dimensioni e nelle finiture, nella disposizione elegante e sobria, nei colori e nei materiali ricercati ma mai sopra le righe, nel bel giardino, ampio e spazioso il giusto senza risultare eccessivamente impegnativo, strizza l’occhio anche al risparmio nei consumi (sei kwatt fotovoltaico con inverter nuovo) e saprà certamente soddisfare le esigenze di chiunque, anche dei più esigenti. Morale …. è bellissima !!

RIF 722
Offerta Vendite
Tipologia
Posizione
Località Cervignano del Friuli (UD)
Mq 450
Spese condominiali -
Condizione
Giardino
Arredamento
Riscaldamento
N° servizi 2
N° camere 4
Classe VA
EPt N/D
EPi N/D
EPe N/D
Condividi